Ecco le tendenze capelli per la primavera estate 2021. Il colore dei capelli dà movimento e profondità al taglio. Struttura le ciocche e valorizza il viso. Le nuove tendenze per l’estate accostano cromie naturali e in totale armonia tra loro, ma c’è spazio anche per stacchi più marcati o punti luce che mettono in risalto il contorno del volto.
Colpi di luce che illuminano il viso, rossi ramati e castani naturali che evocano i colori della terra.
Il colore perfetto per la primavera estate 2021 si abbina ai tagli e gioca con nuovi toni di biondi e castani.
Tra le tendenze colore capelli della primavera estate 2021 non possono mancare le schiariture. Accanto all’ormai tradizionale balayage, sono tornate di moda le méches chunky, da portare a contrasto con il resto della chioma o in versione face framing. Sfoglia la fotogallery e scopri le ultime tendenze, in fatto di capelli, per la bella stagione.
Il castano cioccolato impreziosito da riflessi ramati sulla parte frontale, il vanilla o ice latte blonde è una nuance fredda che sta piacendo moltissimo. Il Brazilian Illuminage è la nuova tecnica di schiaritura, una vera e propria alternativa al balayage, ma con un risultato più deciso e luminoso. Un brunette balayage effetto hair contouring, chiome castane piene, avvolgenti e con sfumature quasi impercettibili. Mogano, caffè e cioccolato, sono le tonalità più belle da sciogliere sulla chioma, perfette anche per i capelli lunghi della primavera estate 2021.
Il rosso è il colore di capelli più cool della primavera estate 2021. Molto gettonato anche il buttery blonde, Il “vanilla blonde” diventa “champagne blonde” appena si arricchisce di riflessi o sottotoni più dorati.